La licenza è un diritto limitato di utilizzare l'app e viene fornita alle condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale. Alla licenza è associato un codice univoco per l'attivazione della propria copia di Kaspersky Internet Security.
Una licenza consente di eseguire le seguenti operazioni:
Utilizzo dell'app in uno o più dispositivi.
Il numero di dispositivi in cui è possibile utilizzare l'app può essere specificato nel Contratto di licenza con l'utente finale.
Accesso all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab.
Altri servizi forniti da Kaspersky Lab o dai relativi partner durante il periodo di validità della licenza.
L'ambito dei servizi e il periodo di utilizzo dell'app dipendono dalla versione dell'app.
Sono disponibili le seguenti versioni dell'app:
Versione gratuita. La versione gratuita offre funzionalità limitate per un periodo di tempo illimitato. Le limitazioni della versione gratuita dell'app sono specificate nel Contratto di licenza con l'utente finale. È possibile passare dalla versione gratuita alla versione di prova o premium dell'app.
La versione gratuita è disponibile al termine dell'installazione dell'applicazione.
Versione di prova. La versione di prova consente di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità dell'app durante il periodo di prova. Al termine del periodo di valutazione, l'app passa automaticamente alla versione gratuita. È possibile passare dalla versione di prova alla versione premium dell'app.
Versione premium. La versione premium offre le funzionalità complete dell'app. La versione premium è disponibile in seguito all'acquisto di una licenza dell'app. La licenza è valida per un periodo di tempo limitato. Alla scadenza della licenza, l'app passa automaticamente alla versione gratuita. Dopo la scadenza della licenza, è possibile continuare a utilizzare l'app. A tale scopo, rinnovare la licenza o passare alla versione gratuita dell'app.
Per rinnovare la licenza, immettere il nuovo codice di attivazione fornito con l'app concessa in licenza o acquistare una nuova licenza.