Cosa fare se si dimentica la password principale

Se è stata dimenticata, la password principale non può essere recuperata. È possibile creare un nuovo archivio cloud e proteggerlo con una nuova password principale. Sarà necessario riaggiungere i dati al nuovo archivio cloud.

Se si crea un nuovo archivio cloud, l'archivio cloud precedente verrà eliminato definitivamente insieme a tutti i dati che contiene.

Se si utilizza l'applicazione Kaspersky Password Manager nel dispositivo, è possibile salvare una copia dell'archivio credenziali per i dati locale dall'applicazione prima di eliminare l'archivio cloud. Sarà possibile ripristinare i dati dalla copia dell'archivio credenziali se si ricorda la password principale. Per informazioni dettagliate su come salvare una copia dell'archivio credenziali per i dati locale, fare riferimento alla Guida dell'applicazione Kaspersky Password Manager in Kaspersky Online Help.

Per creare un nuovo archivio cloud e proteggerlo con una nuova password principale:

  1. Nella sezione Password della finestra di immissione della password principale fare clic sul collegamento La password principale è stata dimenticata?.

    Si aprirà una finestra in cui si comunica che è necessario creare un nuovo archivio cloud.

  2. Fare clic sul pulsante Continua.
  3. Nella finestra visualizzata immettere la password per l'account in My Kaspersky.
  4. Fare clic sul pulsante Continua.
  5. Nella finestra visualizzata immettere una nuova password principale nel campo Immettere la nuova password principale.
  6. Immettere nuovamente la nuova password principale nel campo Immettere nuovamente la password principale.
  7. Fare clic sul pulsante Salva.

Viene creato un nuovo archivio cloud. L'archivio cloud protetto dalla password principale dimenticata viene automaticamente eliminato.

Inizio pagina