Come visualizzare lo stato di protezione del dispositivo

Le informazioni sui dispositivi connessi vengono visualizzate nei pannelli del dispositivo nella sezione Dispositivi. Nel pannello di un dispositivo è possibile trovare un elenco delle applicazioni Kaspersky installate, controlli per la gestione remota e i download delle nuove applicazioni, la data e l'ora dell'ultima connessione del dispositivo e le informazioni sullo stato di sicurezza del dispositivo presentate sotto forma di icone oltre a una breve descrizione.

Nel pannello del dispositivo sono utilizzate le seguenti icone:

Icone dello stato di sicurezza

Icona

Significato

Stato ottimale

Il dispositivo è protetto. Nessuna minaccia rilevata.

Stato problematico

È stata rilevata una potenziale minaccia per la sicurezza. Visualizzare informazioni dettagliate sui problemi di sicurezza e le possibili soluzioni.

Stato critico

È stato rilevato un problema di sicurezza. Visualizzare informazioni dettagliate sui problemi di sicurezza e le possibili soluzioni.

Stato elaborazione

Il dispositivo viene esaminato, i database dell'applicazione o le informazioni sullo stato di sicurezza vengono aggiornati.

Stato pianificato

Viene pianificata un'attività di scansione del dispositivo o un'attività di aggiornamento dei database. L'applicazione eseguirà la scansione o aggiornerà i database non appena il dispositivo si connette a Internet.

Stato disconnesso

Nessuna connessione Internet in un dispositivo. Per proteggere il dispositivo, connetterlo a Internet.

Stato sconosciuto

Lo stato della sicurezza del dispositivo non può essere determinato. Riprovare più tardi.

Se si verifica un problema di sicurezza nel dispositivo ed è disponibile un modo per risolvere il problema, viene visualizzata anche la soluzione.

Inizio pagina