Come scaricare le app acquistate

Se l'abbonamento è già stato aggiunto all'account, è possibile scaricare le app dal pannello Abbonamenti. Se qualcuno ha condiviso un abbonamento per un prodotto Kaspersky, quest'ultimo verrà visualizzato anche nel pannello Abbonamenti. È possibile scaricare l'app in condivisione finché l'abbonamento è attivo e finché rimangono slot liberi.

È consigliabile utilizzare solo le versioni più recenti dei prodotti Kaspersky e rinnovare gli abbonamenti per tempo. Se è necessario scaricare una delle versioni precedenti dell'app e l'abbonamento non consente di farlo, contattare l'Assistenza tecnica per ricevere aiuto.

Per scaricare l'app acquistata:

  1. Accedere alla sezione Abbonamenti.
  2. Fare clic sull'abbonamento desiderato.
  3. Fare clic sul pulsante Scarica.
  4. Confermare l'opzione di download predefinita.

In Altri download è inoltre possibile trovare altre opzioni di download disponibili, ad esempio un codice QR o un collegamento da inviare all'indirizzo e-mail.

Se non è possibile scaricare l'app, i motivi potrebbero essere diversi:

Se l'abbonamento non viene attivato dopo il rinnovo, è necessario aggiungere nuovamente il codice di attivazione dell'abbonamento nel portale My Kaspersky o nell'app stessa.

Non è possibile condividere l'app Kaspersky VPN Secure Connection. Solo il proprietario dell'abbonamento può utilizzare la funzionalità di connessione sicura. Se l'utente è il proprietario dell'abbonamento e non è possibile trovare Kaspersky VPN Secure Connection nel pannello Abbonamenti, probabilmente la registrazione è stata eseguita con un altro indirizzo e-mail. È possibile contattare l'Assistenza tecnica per ripristinare l'abbonamento e collegare Kaspersky VPN Secure Connection al proprio account.

È possibile acquistare un abbonamento separato per Kaspersky VPN Secure Connection e collegarlo al proprio account.

Vedere anche

Come eseguire la connessione di un dispositivo all'account

Come aggiungere manualmente un abbonamento all'account

Inizio pagina