Come scaricare le app acquistate

Se l'abbonamento è già stato aggiunto all'account, è possibile scaricare le app dal pannello Abbonamenti. Se qualcuno ha condiviso un abbonamento per un prodotto Kaspersky, quest'ultimo verrà visualizzato anche nel pannello Abbonamenti. È possibile scaricare l'app in condivisione finché l'abbonamento è attivo e finché rimangono slot liberi.

È consigliabile utilizzare solo le versioni più recenti dei prodotti Kaspersky e rinnovare gli abbonamenti per tempo. Se è necessario scaricare una delle versioni precedenti dell'app e l'abbonamento non consente di farlo, contattare l'Assistenza tecnica per ricevere aiuto.

Per scaricare l'app acquistata:

  1. Accedere alla sezione Abbonamenti.
  2. Fare clic sull'abbonamento desiderato.
  3. Fare clic sul pulsante Scarica.
  4. Confermare l'opzione di download predefinita.

In Altri download è inoltre possibile trovare altre opzioni di download disponibili, ad esempio un codice QR o un collegamento da inviare all'indirizzo e-mail.

Se è in corso il download di un'app per un tablet con sistema operativo iOS, verrà richiesto di scaricare un pacchetto software per Mac invece di fare clic sul collegamento all'App Store. Questo avviene perché le impostazioni predefinite del browser Safari visualizzano la versione desktop del sito, non la versione mobile. È possibile disattivare questa opzione nelle impostazioni del browser o fare clic su Altri download, quindi su Scarica dall'App Store.

Se non è possibile scaricare l'app, i motivi potrebbero essere diversi:

Se l'abbonamento non viene attivato dopo il rinnovo, è necessario aggiungere nuovamente il codice di attivazione dell'abbonamento nel portale My Kaspersky o nell'app stessa.

Non è possibile condividere l'app Kaspersky VPN Secure Connection. Solo il proprietario dell'abbonamento può utilizzare la funzionalità di connessione sicura. Se l'utente è il proprietario dell'abbonamento e non è possibile trovare Kaspersky VPN Secure Connection nel pannello Abbonamenti, probabilmente la registrazione è stata eseguita con un altro indirizzo e-mail. È possibile contattare l'Assistenza tecnica per ripristinare l'abbonamento e collegare Kaspersky VPN Secure Connection al proprio account.

È possibile acquistare un abbonamento separato per Kaspersky VPN Secure Connection e collegarlo al proprio account.

Vedere anche

Come eseguire la connessione di un dispositivo all'account

Come aggiungere manualmente un abbonamento all'account

Inizio pagina