Informazioni su Kaspersky Safe Kids

Kaspersky Safe Kids monitora la sicurezza dei bambini in Internet e nella vita di tutti i giorni. È il genitore a decidere che cosa è sicuro per i bambini: quali siti Web possono visitare, quanto si possono allontanare da casa e quante ore possono dedicare all'utilizzo del computer o dello smartphone. L'applicazione fa in modo che i bambini seguano le regole impostate.

Kaspersky Safe Kids è adatto ai bambini di qualsiasi età. Quando si specifica l'anno di nascita del bambino in Kaspersky Safe Kids, l'applicazione seleziona automaticamente le impostazioni adatte all'età.

Quando i bambini navigano in Internet, Kaspersky Safe Kids consente di:

Quando i bambini dedicano del tempo all'utilizzo del computer, del tablet o dello smartphone, Kaspersky Safe Kids consente di:

Quando non si è insieme ai bambini, Kaspersky Safe Kids consente di:

Kaspersky Safe Kids può essere installato nei dispositivi Windows, macOS, Android e iOS.

Per monitorare la sicurezza dei bambini, installare Kaspersky Safe Kids in tutti i dispositivi che utilizzano.

Impostazioni di Kaspersky Safe Kids

È possibile modificare le impostazioni predefinite di Kaspersky Safe Kids e visualizzare i rapporti sulle attività dei bambini nella sezione Bambini di My Kaspersky. Per accedere a My Kaspersky, è necessario un account My Kaspersky.

È inoltre possibile installare Kaspersky Safe Kids nello smartphone, impostare l'app per l'utilizzo da parte del genitore e controllare le impostazioni, le notifiche e i rapporti nell'app.

Nei dispositivi iOS 13 la funzionalità di monitoraggio dell'utilizzo di Internet presenta alcune limitazioni. Ulteriori informazioni

A causa degli aggiornamenti dell'informativa di Google Play in merito all'accesso delle applicazioni Android ai messaggi SMS e al registro chiamate degli utenti, è stato necessario rimuovere la funzionalità Monitoraggio delle chiamate e degli SMS nei dispositivi Android dei bambini. Ulteriori informazioni

Inizio pagina