Informazioni sulla protezione dei dispositivi in My Kaspersky

In My Kaspersky è possibile gestire in remoto la sicurezza di alcuni dei dispositivi (compresi i dispositivi degli utenti con i quali è stata condivisa la protezione). Tali dispositivi sono denominati "dispositivi gestiti" in My Kaspersky.

Ad esempio, è possibile:

La gestione remota di un dispositivo richiede la connessione a Internet. L'applicazione Kaspersky deve essere in esecuzione.

La sicurezza del dispositivo viene gestita inviando comandi sull'esecuzione delle attività dal sito Web a un dispositivo gestito.

Tutte le attività verranno eseguite in modalità automatica anche se nel dispositivo è attivata la modalità interattiva. Ciò significa che tutte le minacce verranno gestite automaticamente secondo le regole impostate nel dispositivo e senza conferma da parte dell'utente locale. In particolare, tutti i file identificati come malware possono essere eliminati automaticamente.

Quando i comandi vengono inviati ai dispositivi offline, lo stato dell'attività diventa Pianificata. Le informazioni sui comandi e sulle attività pianificate vengono memorizzate per 7 giorni. Se il dispositivo non si connette a Internet in questo periodo, i comandi vengono annullati.

Vedere anche

Come eseguire la connessione di un dispositivo all'account

Come eseguire una Scansione Rapida

Come eseguire una Scansione Completa

Come aggiornare i database dell'applicazione

Cosa fare in caso di eventuale furto o smarrimento del dispositivo mobile

Inizio pagina