Come reimpostare la password

Se è stata dimenticata la password per l'account My Kaspersky, è possibile ripristinare l'accesso all'account reimpostando la password.

Per reimpostare la password dell'account:

  1. Nella pagina di accesso fare clic sul collegamento Password dimenticata.
  2. Immettere l'indirizzo e-mail specificato durante la creazione dell'account.
  3. Fare clic su Continua.

    Se l'indirizzo e-mail specificato è registrato nel sito Web, verrà inviato un messaggio contenente un collegamento per reimpostare la password.

  4. Fare clic sul collegamento nel messaggio.
  5. Nella finestra visualizzata digitare una nuova password e confermarla.

    La password deve contenere almeno 8 caratteri che includano almeno un numero, una lettera maiuscola e una lettera minuscola. Non sono consentiti spazi. La password non deve essere il duplicato di una delle password recenti. Vedere i requisiti relativi alle password.

  6. Immettere un codice di sicurezza se è stata configurata la verifica in due passaggi per l'account.
  7. Fare clic su Continua.

    La nuova password per l'accesso a My Kaspersky verrà salvata.

Se non è stato ricevuto alcun messaggio, verificare la cartella dello spam o la correttezza dell'indirizzo e-mail inserito e riprovare. Se non è ancora stato ricevuto alcun messaggio, probabilmente l'indirizzo e-mail specificato non è registrato nel sito Web. È possibile contattare il Servizio Clienti. La reimpostazione della password può comportare la perdita dei dati di Kaspersky Safe Kids! Per salvare impostazioni e statistiche, assicurarsi che almeno uno dei dispositivi del bambino sia connesso a Internet e abbia eseguito l'accesso a Kaspersky Safe Kids prima di reimpostare la password.

Inizio pagina