Se è stata dimenticata, la password principale non può essere recuperata. È possibile creare un nuovo archivio cloud e proteggerlo con una nuova password principale. Sarà necessario riaggiungere i dati al nuovo archivio cloud.
Se si crea un nuovo archivio cloud, l'archivio cloud precedente verrà eliminato definitivamente insieme a tutti i dati che contiene.
Se si utilizza l'applicazione Kaspersky Password Manager nel dispositivo, è possibile salvare una copia dell'archivio credenziali per i dati locale dall'applicazione prima di eliminare l'archivio cloud. Sarà possibile ripristinare i dati dalla copia dell'archivio credenziali se si ricorda la password principale. Per informazioni dettagliate su come salvare una copia dell'archivio credenziali per i dati locale, fare riferimento alla Guida dell'applicazione Kaspersky Password Manager in Kaspersky Online Help.
Per creare un nuovo archivio cloud e proteggerlo con una nuova password principale:
Si aprirà una finestra in cui si comunica che è necessario creare un nuovo archivio cloud.
Viene creato un nuovo archivio cloud. L'archivio cloud protetto dalla password principale dimenticata viene automaticamente eliminato.
Inizio pagina