Limitazioni relative all'utilizzo di Kaspersky Password Manager tramite My Kaspersky
Le seguenti funzioni dell'applicazione non sono disponibili in My Kaspersky:
Per poter usufruire di tutte le funzionalità di Kaspersky Password Manager, installare l'applicazione in tutti i dispositivi. Le informazioni dettagliate sono disponibili nella Guida dell'applicazione in Kaspersky Online Help.
Limitazioni della versione gratuita
La versione gratuita di Kaspersky Password Manager prevede limitazioni sul numero di voci che è possibile utilizzare. È possibile rimuovere le limitazioni acquistando l'abbonamento per l'applicazione.
Se si dispone di un abbonamento registrato ma inattivo per Kaspersky Password Manager nel proprio account, verrà richiesto di attivare questo abbonamento.
Limitazioni dell'abbonamento
Allo scadere del periodo di validità dell'abbonamento per Kaspersky Password Manager, verrà richiesto di rinnovare l'abbonamento o di passare alla versione gratuita. Se il numero di voci archiviate supera la limitazione della versione gratuita, verrà richiesto di selezionare le voci attive quando si passa alla versione gratuita. Sarà possibile modificare le voci attive, ma il resto delle voci sarà di sola lettura.
Se Kaspersky Password Manager non è installato in nessun dispositivo, tutte le voci inattive verranno eliminate definitivamente dall'archivio cloud quando si passa alla versione gratuita. È possibile chiudere la migrazione guidata, installare l'applicazione nel dispositivo e sincronizzare l'archivio cloud con l'archivio credenziali locale prima di passare alla versione gratuita. In questo modo le voci inattive verranno mantenute nel dispositivo.
Quando si utilizza un abbonamento per Kaspersky Password Manager è possibile archiviare fino a 10.000 voci di testo e fino a 3.000 immagini. Se si desidera archiviare ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio clienti.
Inizio pagina