Informazioni sulle limitazioni relative all'utilizzo degli abbonamenti

Potrebbe non essere possibile utilizzare l'abbonamento Kaspersky o le app dell'abbonamento condiviso con l'utente se l'abbonamento è specifico per una determinata regione e l'account è registrato in una regione specifica. Ad esempio, non è possibile utilizzare Kaspersky VPN Secure Connection se il proprio account è registrato in Cina o India. Per maggiori dettagli consultare le Restrizioni internazionali.

Se qualcuno ha condiviso un abbonamento, questo verrà visualizzato nell'account My Kaspersky. Potrebbe non essere possibile utilizzare tutte le app e i servizi a causa di determinate restrizioni, ad esempio se il titolare dell'abbonamento ha esaurito tutti gli slot per i dispositivi. Inoltre, Kaspersky VPN Secure Connection può essere utilizzato solo con l'account del proprietario e non può essere condiviso con altri utenti.

Se il titolare dell'abbonamento e il download di Kaspersky VPN Secure Connectiom non è disponibile, è possibile che in precedenza il servizio Kaspersky VPN Secure Connection sia stato collegato a un altro account. Per assicurarsi che Kaspersky VPN Secure Connection sia associato all'account corretto, contattare il Servizio clienti.

Inizio pagina