In My Kaspersky è possibile esportare le password dall'archivio in un file TXT o CSV. È possibile inviare questo file a una stampante o importarlo in un'altra applicazione.
Kaspersky Password Manager non protegge i dati esportati dall'archivio credenziali. L'utente deve garantire personalmente la sicurezza di tali dati.
La sezione Importare dall'archivio credenziali consente di importare i dati da un archivio credenziali creato in Kaspersky Password Manager.
Importa
Questo pulsante consente di aprire una finestra per selezionare il percorso del file dell'archivio credenziali. Dopo aver selezionato il file dell'archivio credenziali, Kaspersky Password Manager richiede di immettere la password principale che protegge tale archivio credenziali. Se si immette la password principale corretta, l'applicazione importa i dati dal file. Al termine dell'importazione, l'applicazione mostra i risultati dell'importazione.
La sezione Importare dal browser consente di importare nomi utente e password dagli strumenti di gestione delle password integrati nei browser Mozilla Firefox e Google Chrome.
Elenco a discesa dei browser
Nell'elenco a discesa è possibile selezionare un browser utilizzato per salvare nomi utente e password. Ora è possibile vedere quante password sono disponibili per l'importazione. Se la memoria del browser è protetta tramite password, il conteggio delle password non sarà disponibile.
Importa
Questo pulsante avvia l'importazione degli account dagli strumenti per la gestione delle password integrati nei browser selezionati. Al termine dell'importazione, l'applicazione mostra i risultati dell'importazione.
La sezione Importare dagli strumenti per la gestione delle password consente di importare nomi utente e password esportati dagli strumenti per la gestione delle password utilizzati in precedenza.
La sezione Copia di backup consente di creare una copia di backup dell'archivio credenziali. Se necessario, è possibile ripristinare i dati da una copia di backup.
Crea copia
Questo pulsante consente di aprire una finestra per selezionare una cartella in cui salvare una copia di backup. Dopo aver selezionato una cartella, Kaspersky Password Manager esporta i dati nel file criptato in formato EDB. La copia di backup è protetta dalla password principale utilizzata durante la creazione della copia di backup.
La sezione Esportare in un file di testo consente di esportare i dati sotto forma di testo da stampare con una stampante.
Esporta
Questo pulsante consente di aprire una finestra per selezionare una cartella in cui salvare i dati esportati dall'archivio credenziali. Dopo aver selezionato una cartella, Kaspersky Password Manager esporta i dati in un file TXT. È possibile inviare questo file a una stampante.
Kaspersky Password Manager non protegge i dati esportati dall'archivio credenziali. L'utente deve garantire personalmente la sicurezza di tali dati.