La capacità di ottenere password monouso non è limitata ai messaggi di testo. Kaspersky Password Manager può anche generare e salvare password monouso nell'archivio. È possibile utilizzarle per i servizi con l'autenticazione in due passaggi.
Le password monouso possono essere aggiunte solo nella versione mobile di Kaspersky Password Manager esaminando un codice QR, manualmente, o importando le voci da Google Authenticator. Quando si utilizzano i servizi con l'autenticazione in due passaggi è necessario immettere la password monouso salvata in Kaspersky Password Manager.
Dopo aver aggiunto una password monouso all'archivio, verrà generata in qualsiasi dispositivo in cui è installato Kaspersky Password Manager e connesso all'account My Kaspersky. Le password monouso vengono generate automaticamente e mai ripetute, quindi non è necessario ricordarle.
Per copiare una password monouso:
Una password monouso viene copiata negli Appunti del dispositivo. Incollare la password monouso copiata prima che scada per completare l'accesso.
Fare clic sull'icona del menu (
) accanto alla voce per eseguire una delle seguenti azioni:
Prima di eliminare la password monouso, assicurarsi di aver disabilitato l'autenticazione a due fattori per l'account o impostare un altro metodo per generare password monouso. In caso contrario si potrebbe perdere l'accesso all'account protetto dalle passowrd monouso.
Inizio pagina