Visualizzare la versione dell'app
Dati forniti a Kaspersky tramite Kaspersky Password Manager 9.2.13 o versioni successive:
Il Portale Web consente di gestire da remoto le licenze acquisite e la modalità di funzionamento del Software. Questa funzionalità richiede che il Titolare dei diritti riceva dal Computer dell'Utente ed elabori il suo indirizzo e-mail, nonché l'ID univoco nei servizi del Titolare dei diritti, le informazioni sul Software installato, la licenza acquisita e le informazioni sul Computer, in particolare:
Sui dispositivi con sistema operativo Android 8 o versione successiva, è possibile generare un ID univoco dell'hardware utilizzando la hashsum dell'ID pubblicità e del modello del dispositivo. Nel caso in cui un utente abbia reimpostato il valore dell'ID pubblicità, il valore nuovo e quello vecchio verranno forniti dal dispositivo immediatamente dopo il ripristino.
La funzionalità principale del Software, come descritta nel Manuale dell'Utente, è quella di fornire l'archiviazione sicura delle informazioni sull'account Utente (nome utente e password), dei dati sulle carte bancarie, degli indirizzi, degli appunti, delle immagini e di altre informazioni importanti durante l'uso del Computer. Per fornire questa funzionalità di base, durante l'utilizzo del Software da parte dell'Utente il Titolare dei diritti deve ricevere dal dispositivo dell'Utente ed elaborare informazioni sul Software installato, sulla licenza acquistata, sugli oggetti sottoposti a scansione, sul Computer e sull'attività del Computer in Internet, in particolare:
L'elenco dei dati forniti al database può variare tra le diverse versioni del Software, in base alla Guida Utente della versione specifica. Tali differenze non impediscono al database di essere condiviso da altre versioni compatibili del Software.
Per fornire la funzionalità principale del Software, il fornitore dei servizi di terze parti dovrà ricevere ed elaborare l'ID utente e le immagini caricate durante l'uso del Software. Le immagini vengono crittografate in locale sul Computer utilizzando la password dell'Utente finale e inviate al gestore già crittografate tramite un canale sicuro.
Il Titolare non è responsabile del trattamento dei dati quando l'Utente utilizza i servizi di terze parti. Utilizzando il Software per accedere e/o utilizzare i servizi di terze parti, l'Utente è ritenuto responsabile di acquisire familiarità con le regole e le procedure del trattamento dei dati descritte nell'Informativa sulla privacy del fornitore di servizi di terze parti.
Il fornitore del servizio di terze parti elabora le informazioni in conformità alla propria informativa sulla privacy. Per accedere all'Informativa e leggerne il contenuto completo, visitare il sito: https://aws.amazon.com/privacy/.
Per garantire il funzionamento ininterrotto del Software, il fornitore dei servizi di terze parti dovrà ricevere ed elaborare le seguenti informazioni sulla licenza acquisita dall'Utente e sul Computer sul quale installerà il Software, in particolare:
Il Titolare non è responsabile del trattamento dei dati quando l'Utente utilizza i servizi di terze parti. Utilizzando il Software per accedere e/o utilizzare i servizi di terze parti, l'Utente è ritenuto responsabile di acquisire familiarità con le regole e le procedure del trattamento dei dati descritte nell'Informativa sulla privacy del fornitore di servizi di terze parti.
Il fornitore del servizio di terze parti elabora le informazioni in conformità alla propria informativa sulla privacy. Per accedere all'Informativa e leggerne il contenuto completo, visitare il sito https://try.crashlytics.com/terms/.
Alcuni dati elaborati ai sensi della presente Informativa sul marketing potrebbero essere considerati dati personali secondo la legislazione in vigore in alcuni paesi. Con il consenso dell'utente, verranno automaticamente e regolarmente inviati al Titolare dei diritti i seguenti dati ai sensi della presente Informativa sul marketing.
I dati vengono trasmessi ad AppsFlyer tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di AppsFlyer sono disponibili su: https://www.appsflyer.com/privacy-policy/.
I dati vengono trasmessi a FireBase tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di Firebase sono disponibili su: https://www.firebase.com/terms/privacy-policy.html.
I dati vengono inoltrati a BigQuery tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di BigQuery sono disponibili su: https://cloud.google.com/terms/data-processing-terms.