Un account per un sito Web è una combinazione di nome utente e password richiesta per l'autenticazione di un utente in un sito Web.
Per i siti Web, Kaspersky Password Manager salva le seguenti informazioni nella voce:
È possibile aprire i siti Web da Kaspersky Password Manager. L'app apre il sito Web nel proprio browser protetto, immette automaticamente nome utente e password ed esegue l'accesso al sito Web. È inoltre possibile aprire i siti Web in Chrome e compilare i campi relativi a nome utente e password utilizzando l'estensione di Kaspersky Password Manager.
Nei dispositivi che eseguono Android 5.0 o versione successiva Kaspersky Password Manager può inserire automaticamente i nomi utente e le password solo in Chrome. Per consentire questa operazione, è necessario attivare le funzionalità di accessibilità in Chrome. Se il dispositivo esegue Android 6.0 o versione successiva, abilitare l'estensione per consentire la visualizzazione delle finestre sovrapposta ad altre app. In alcuni dispositivi (ad esempio Xiaomi), potrebbe essere necessario eseguire questa operazione in Android 5.0 o versione successiva.
È possibile aggiungere, modificare o rimuovere account siti Web e copiarli negli Appunti. È possibile organizzare le voci selezionandole e spostandole in una cartella.
Inizio pagina