Aggiornare l'app dalla versione precedente

Se si esegue l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 9.0 o versione successiva da una versione precedente, gli account Web, gli account app e le note non verranno modificati. Tuttavia, le identità saranno convertite in voci di carte bancarie, indirizzi e note. Se un'identità contiene una carta bancaria senza un numero, Kaspersky Password Manager la compila con diversi zeri. Kaspersky Password Manager salva i campi identità contenenti informazioni diverse dai dati relativi alla carta bancaria o all'indirizzo (ad esempio le informazioni personali, finanziarie o aziendali) in nuove note.

Per la conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), durante l'aggiornamento di Kaspersky Password Manager alla versione 9.1 verrà richiesto di accettare nuovamente il Contratto di licenza con l'utente finale, l'Informativa sulla privacy relativa a prodotti e servizi e l'Informativa relativa all'elaborazione dei dati per finalità di marketing.

È possibile aggiornare Kaspersky Password Manager utilizzando il servizio Google Play.

Per aggiornare l'app utilizzando Google Play è necessario:

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Google Play, accedere al Centro assistenza di Google Play.

A partire dalla versione 9.0, Kaspersky Password Manager non è compatibile con le versioni precedenti dell'app.

In Kaspersky Password Manager 9.0 o versione successiva, i dati dell'utente saranno convertiti definitivamente nel nuovo formato. Se si dispone di una versione precedente di Kaspersky Password Manager in altri dispositivi connessi allo stesso account My Kaspersky, è necessario aggiornare l'app alla versione 9.0 o successiva per sincronizzare i dati nei dispositivi e nell'archivio cloud. In alternativa, è possibile creare un nuovo account My Kaspersky da utilizzare con le versioni precedenti dell'app.

Aggiornare manualmente Kaspersky Password Manager

Inizio pagina