Passaggio alla versione premium

La versione gratuita di Kaspersky Password Manager consente di aggiungere e utilizzare un numero limitato di voci. Per utilizzare l'applicazione senza limitazioni, è necessario disporre di una licenza valida.

Se si utilizza la versione gratuita di Kaspersky Password Manager, è possibile acquistare una licenza.

Se si utilizza la versione premium di Kaspersky Password Manager e la licenza è scaduta o sta per scadere, è possibile rinnovare la licenza.

Se si utilizza la versione premium di Kaspersky Password Manager con una licenza o un abbonamento per un'altra applicazione Kaspersky, è possibile passare a una licenza per Kaspersky Password Manager allo scadere della licenza o dell'abbonamento corrente.

Ottenga una licenza

È inoltre possibile acquistare un abbonamento per Kaspersky Password Manager in My Kaspersky o nel sito Web Kaspersky:

Diverse applicazioni possono condividere una licenza con Kaspersky Password Manager. Le licenze sono collegate all'account My Kaspersky. Se l'account My Kaspersky dispone già di una licenza valida per Kaspersky Password Manager, l'applicazione riconosce la licenza e passa alla versione premium al momento della connessione dell'applicazione a My Kaspersky.

Le seguenti applicazioni possono condividere un codice di attivazione con Kaspersky Password Manager:

Se Kaspersky Password Manager viene connesso a un account My Kaspersky con la licenza per una di queste applicazioni, Kaspersky Password Manager passa alla versione premium.

Inizio pagina