Importare i dati (Mac)

Importante: l'importazione è disponibile solo per Kaspersky Password Manager 9.2 o versione successiva.

Conservare tutte le password in una singola applicazione attendibile semplifica l'accesso ai siti Web e alle applicazioni, oltre che la compilazione dei moduli online.

Kaspersky Password Manager supporta l'importazione di nomi utente e password per i siti Web dalle versioni più recenti delle seguenti applicazioni disponibili al momento del rilascio di Kaspersky Password Manager: LastPass, KeePass, Dashlane, 1Password e Norton Identity Safe 2014 (incluso nell'ultima versione di Norton Security).

Importante: è possibile importare dati solo da un file CSV. Assicurarsi di scegliere questo formato durante l'esportazione di dati da altre applicazioni.

Importazione di password da un file CSV

Per i siti Web che sono già presenti nell'archivio credenziali, vengono aggiunti account con nuovi nomi utente all'elenco degli account esistenti. Gli account con un nome utente corrispondente nell'archivio credenziali non vengono importati anche se le password sono differenti.

Per i siti Web che non sono ancora presenti in Kaspersky Password Manager, il comportamento di importazione dipende dalla versione dell'applicazione in uso. Nella versione premium vengono importati come attivi e sono aggiunti all'elenco dei siti Web esistenti. Nella versione gratuita sono importati come inattivi. I siti Web inattivi sono visualizzati nella finestra principale dell'applicazione sotto quelli attivi. È possibile attivare manualmente i siti Web importati finché non si raggiunge il limite della versione gratuita.

Attivazione di un sito Web

Inizio pagina