Kaspersky Password Manager è conforme ai termini del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) in tutte le regioni in cui è distribuita l'applicazione.
Quando si accetta il Contratto di licenza con l'utente finale, si conferma di avere l'età necessaria per installare Kaspersky Password Manager. Dopo l'installazione di Kaspersky Password Manager, verrà richiesto di leggere e accettare i termini e le condizioni per la configurazione e l'utilizzo iniziale di Kaspersky Password Manager: le Condizioni relative all'elaborazione dei dati e l'Informativa sulla privacy.
È disponibile anche una dichiarazione aggiuntiva che verrà chiesto di accettare: l'Informativa sul trattamento dei dati per finalità di marketing che è richiesta in modo che Kaspersky possa fare offerte più vantaggiose. Se si sceglie di accettare questa dichiarazione, sarà possibile rifiutarla nelle impostazioni in qualsiasi momento.
Importante: in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), durante l'aggiornamento di Kaspersky Password Manager alla versione 9.1 o successiva, verrà richiesto di accettare nuovamente il Contratto di licenza con l'utente finale, le Condizioni relative all'elaborazione dei dati e l'Informativa sulla privacy. Durante l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 10.2 o versioni successive, verrà chiesto di accettare anche l'Informativa sul trattamento dei dati per finalità di marketing.
Inizio pagina