Al primo avvio di Kaspersky Password Manager viene richiesto di accedere a My Kaspersky con un account My Kaspersky. Se in precedenza è stata utilizzata un'altra applicazione Kaspersky, ad esempio Kaspersky Password Manager per un altro dispositivo o Kaspersky Internet Security, probabilmente si dispone già di un account My Kaspersky. Utilizzarlo per accedere. Se non si ha un account, crearne uno.
Un account utente in My Kaspersky. È costituito da un indirizzo e-mail e da una password specificati al momento della registrazione.
My Kaspersky è un hub online per le seguenti attività:
Gestire in remoto le applicazioni Kaspersky supportate nei dispositivi.
Scaricare i pacchetti di installazione per le applicazioni Kaspersky.
Acquistare e rinnovare le licenze per le applicazioni Kaspersky.
Contattare l'Assistenza tecnica.
È possibile accedere a My Kaspersky tramite uno dei seguenti metodi:
Utilizzando credenziali associate ad altre risorse Kaspersky.
Creazione di un nuovo account (in My Kaspersky o direttamente dalle applicazioni compatibili).
Utilizzando le credenziali di Facebook.
È necessario connettere i dispositivi a My Kaspersky per iniziare a utilizzare My Kaspersky.
Informazioni dettagliate sull'utilizzo di My Kaspersky sono disponibili nella Guida di My Kaspersky.
Non appena si connette il dispositivo a My Kaspersky, viene avviata la sincronizzazione dei dati tra i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager e che sono collegati allo stesso account My Kaspersky.
Nella finestra Accedere a My Kaspersky immettere le credenziali dell'account My Kaspersky.
Fare clic su Accedi.
Nota: se si immette la password in modo errato diverse volte in un breve periodo, sarà necessario immettere i caratteri da un'immagine per superare il Controllo di sicurezza. Se è stata abilitata la verifica in due passaggi per l'account My Kaspersky, sarà necessario immettere un codice inviato al dispositivo mobile in un messaggio SMS.
Kaspersky Password Manager eseguirà l'accesso all'account My Kaspersky.
Nella finestra Accedere a My Kaspersky fare clic su Crea account.
Verrà visualizzata la finestra Creare un account My Kaspersky.
Nota: se si immette un indirizzo e-mail già in uso, un indirizzo e-mail errato o una password troppo comune diverse volte in un breve periodo, sarà necessario immettere i caratteri da un'immagine per superare il Controllo di sicurezza.
Nel campo dell'indirizzo e-mail immettere l'indirizzo e-mail da associare al nuovo account My Kaspersky.
Nel campo della password immettere la password per il nuovo account My Kaspersky.
Nota: la password deve contenere almeno otto caratteri, incluse almeno una cifra, una lettera minuscola e una lettera maiuscola. Gli spazi non sono consentiti.
Nel campo di conferma della password immettere nuovamente la password.
Nel menu a comparsa di selezione della regione selezionare la regione di riferimento.
Nota: Kaspersky Password Manager visualizza automaticamente la regione in base alla regione impostata nelle preferenze del sistema Lingua e regione. Questa opzione determina le impostazioni regionali per l'account My Kaspersky, ad esempio la lingua di visualizzazione e le applicazioni Kaspersky disponibili. È possibile modificare la regione per My Kaspersky in un secondo momento solo contattando l'Assistenza tecnica.
Se si accetta di fornire a Kaspersky l'indirizzo e-mail per la ricezione di messaggi e-mail informativi e promozionali, selezionare la casella di controllo Accetto di fornire a Kaspersky il mio indirizzo e-mail per ricevere offerte di marketing personalizzate.
Fare clic su Crea.
Kaspersky Password Manager si connette a My Kaspersky e crea l'account. Al termine della creazione dell'account, viene inviato un messaggio e-mail con le istruzioni per l'attivazione dell'account all'indirizzo e-mail specificato durante la registrazione.
Tutti i dispositivi connessi a My Kaspersky con lo stesso account My Kaspersky hanno l'accesso allo stesso archivio cloud.