L'estensione Kaspersky Password Manager consente di salvare e inserire nomi utente e password dell'utente nei siti Web.
Dopo la connessione al portale My Kaspersky, l'applicazione richiede di scegliere i browser in cui salvare e inserire le password. È inoltre possibile installare le estensioni durante l'utilizzo di Kaspersky Password Manager. Se si installa un nuovo browser nel computer, Kaspersky Password Manager richiede automaticamente di installare un'estensione apposita.
Per installare le estensioni Kaspersky Password Manager:
Per impostazione predefinita, l'applicazione importa nell'archivio credenziali gli archivi credenziali e le password salvate in tali browser.
L'applicazione installa le estensioni nei browser selezionati e importa le password dai browser selezionati nell'archivio credenziali. Tutti gli strumenti per la gestione delle password predefiniti dei browser vengono disattivati automaticamente.
Se non sono state importate le password durante l'installazione delle estensioni, è possibile importare manualmente le password durante l'utilizzo del programma.
Lo strumento per la gestione delle password integrato nel browser Google Chrome non può essere disattivato automaticamente. Se si seleziona questo browser, verrà visualizzata una finestra con istruzioni su come disattivare gli strumenti per la gestione delle password. Seguire le istruzioni nella finestra per disattivare lo strumento per la gestione delle password integrato manualmente.
Se si verificano problemi con l'estensione, provare a reinstallare l'estensione o contattare l'Assistenza tecnica.