Sblocco dell'archivio credenziali

Se l'archivio credenziali è bloccato, le funzioni di Kaspersky Password Manager non sono disponibili.

Per impostazione predefinita, l'archivio credenziali viene bloccato automaticamente dopo che il dispositivo risulta inattivo per 60 minuti. È possibile modificare le condizioni di blocco automatico dell'archivio credenziali.

Per sbloccare l'archivio credenziali:

  1. Aprire la finestra di immissione della password master in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione nel menu Start o sul desktop del proprio account.
    • Nell'area di notifica della barra delle applicazioni fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione. Selezionare Sblocca.

    Verrà aperta la finestra Kaspersky Password Manager.

  2. Nel campo Password master immettere la password master.
  3. Fare clic sul pulsante Sblocca.

L'archivio credenziali viene sbloccato. Verrà visualizzata la finestra principale dell'applicazione.

Per sbloccare l'archivio credenziali dall'estensione del browser:

  1. Nell'angolo superiore destro della finestra del browser fare clic sul pulsante .

    Verrà aperta la finestra Kaspersky Password Manager.

  2. Nel campo Password master immettere la password master.
  3. Fare clic sul pulsante Sblocca.

L'archivio credenziali viene sbloccato. La finestra principale dell'applicazione non viene visualizzata, quindi è possibile continuare a utilizzare il browser.

Vedere anche:

Icona di Kaspersky Password Manager

Estensione Kaspersky Password Manager

Inizio pagina