Tipo di dati utilizzato in Kaspersky Password Manager per la memorizzazione delle credenziali e per la compilazione automatica dei campi di immissione del nome utente e della password. Gli account Web vengono utilizzati per l'accesso ai siti Web e gli account applicazione vengono utilizzati per l'accesso alle applicazioni. È possibile aggiungere più account per un sito Web o un'applicazione.
È necessario un account per accedere al portale My Kaspersky, nonché per utilizzare il portale e alcune applicazioni Kaspersky Lab. È possibile creare l'account durante la registrazione al portale My Kaspersky. Questo account può anche essere utilizzato per accedere ad altre risorse di Kaspersky Lab.
File contenente i dati criptati dell'utente. L'accesso all'archivio credenziali è protetto tramite la password master.
Il tipo di voce protetta da Kaspersky Password Manager. Queste identità sono destinate all'archiviazione delle informazioni personali. Per l'aggiunta dei dati viene utilizzato un modulo standard.
Tipi di voci protette da Kaspersky Password Manager. Queste note sono destinate all'archiviazione delle informazioni in formato testo (ad esempio i dettagli della patente di guida o nomi dei dottori).
La password utilizzata per proteggere i dati nell'archivio credenziali. La password master è collegata a un account My Kaspersky e consente l'accesso all'archivio credenziali da qualsiasi dispositivo. L'applicazione utilizza la password master per criptare i dati nell'archivio credenziali per i dati. Kaspersky Password Manager richiede la password master ogni volta che si accede all'archivio credenziali.
La password master può contenere numeri, lettere maiuscole e minuscole di qualsiasi alfabeto supportato e caratteri speciali.
Kaspersky Lab consiglia di utilizzare una password master che contenga almeno otto caratteri, lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali.
Una singola risorsa online per la gestione remota e la gestione delle licenze delle applicazioni Kaspersky Lab, il download del pacchetto di installazione dell'applicazione nei dispositivi e per ricevere assistenza tecnica. È necessario un account per accedere al portale My Kaspersky. È possibile creare un account durante la registrazione al portale My Kaspersky o utilizzare le credenziali dell'account esistente se è stata eseguita la registrazione ad altre risorse di Kaspersky Lab.
La sezione in cui è possibile aggiungere siti Web, applicazioni, identità e note utilizzati più di frequente.
Versione del programma Freeware. La versione gratuita del software consente l'accesso a tutte le funzioni di Kaspersky Password Manager, ma limita il numero di voci che possono essere inserite nell'archivio credenziali. Il periodo di validità della versione gratuita è illimitato. È possibile eseguire l'upgrade dalla versione gratuita alla versione premium.
Versione del programma ottenuta in un negozio Internet o nel portale My Kaspersky. La versione premium consente di aggiungere un numero illimitato di voci nell'archivio credenziali. Il periodo di validità della versione premium è limitato. Alla scadenza della versione premium, l'applicazione passa alla versione gratuita.
Inizio pagina