Sincronizzare i dati nei dispositivi

Espandi tutto | Comprimi tutto

Se l'utente è connesso a My Kaspersky, quando si aggiungono dati all'archivio credenziali in un dispositivo, l'applicazione invia automaticamente i dati all'archivio cloud e quindi dall'archivio cloud agli altri dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager e che sono connessi a My Kaspersky utilizzando lo stesso account My Kaspersky. Mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi consente inoltre di ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. La sincronizzazione automatica è abilitata per impostazione predefinita.

Disattivare la sincronizzazione automatica

Attivare la sincronizzazione automatica

Se la sincronizzazione automatica è abilitata ma i dati nei dispositivi non sono sincronizzati, è possibile sincronizzare i dati manualmente.

Sincronizzare i dati manualmente

Sincronizzazione tra i dispositivi dopo l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 9.2

Quando si aggiorna Kaspersky Password Manager alla versione 9.2 o successiva, il database dell'archivio credenziali diventa flessibile. Consente di sincronizzare i dati tra i dispositivi, anche quando si utilizzano versioni diverse dell'applicazione nei dispositivi.

I tipi di voci e le proprietà possono variare a seconda della versione. È ad esempio possibile categorizzare i documenti nei computer desktop che eseguono Windows e macOS ma non nei dispositivi mobili.

È possibile che i dati non siano totalmente disponibili nei seguenti casi:

Inizio pagina