Connettersi a My Kaspersky

Espandi tutto | Comprimi tutto

La connessione al portale My Kaspersky consente di sincronizzare i dati nei dispositivi. Tutti i dispositivi connessi a My Kaspersky con lo stesso account My Kaspersky hanno accesso allo stesso archivio cloud. La sincronizzazione dei dati tra i dispositivi non è disponibile se non si è connessi a My Kaspersky.

L'utilizzo di My Kaspersky è disciplinato dai termini e dalle condizioni dell'Informativa sul trattamento dei dati per l'utilizzo del portale Web (Informativa sul portale Web). Quando ci si connette a My Kaspersky, si conferma di accettare tale informativa.

Connessione automatica a My Kaspersky

Kaspersky Password Manager può connettere automaticamente l'utente a My Kaspersky se è stata già eseguita la connessione a My Kaspersky nel computer tramite una delle seguenti applicazioni:

Accedere con le credenziali inserite automaticamente

Connessione manuale a My Kaspersky

Se non è stato eseguito l'accesso a My Kaspersky tramite un'applicazione Kaspersky, è possibile connettersi manualmente a My Kaspersky.

Eseguire la connessione a My Kaspersky utilizzando l'account esistente

Creare un account My Kaspersky dall'interfaccia dell'applicazione

Se non è stato ricevuto un messaggio SMS con un codice di sicurezza

Iniziare senza connettersi a My Kaspersky

Se è la prima volta che si utilizza Kaspersky Password Manager, è possibile ignorare la connessione a My Kaspersky e iniziare a utilizzare l'applicazione indipendentemente. L'applicazione richiederà occasionalmente di connettersi a My Kaspersky.

Creare un account My Kaspersky in un secondo momento

Come evitare che utenti diversi accedano allo stesso archivio credenziali?

Gli utenti di account Windows diversi in un computer devono connettere Kaspersky Password Manager a diversi account My Kaspersky. Se tali utenti si connettono allo stesso account My Kaspersky, utilizzano lo stesso archivio credenziali locale e lo stesso archivio cloud. Ciò significa che condividono tutte le password e gli altri dati sensibili.

Inizio pagina