Al momento non esiste un modo diretto per importare le password da altri gestori di password in Kaspersky Password Manager nei dispositivi iOS, ma è possibile aggirare questa limitazione. Ad esempio, è possibile importare i dati in Kaspersky Password Manager in un dispositivo Android, Mac o Windows e sincronizzarli con l'app iOS. Kaspersky Password Manager installato su tutti i dispositivi deve essere connesso allo stesso account My Kaspersky. Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzare i dati nei dispositivi.
Copiare le password da Apple Keychain
Copiare le password dalla sezione Password delle impostazioni del dispositivo e aggiungerle a Kaspersky Password Manager.
Effettuare l'importazione dai gestori di password dei browser
Al momento non è possibile importare le password dai gestori di password dei browser direttamente in Kaspersky Password Manager, ma è possibile aggirare questa limitazione:
Importare da altri gestori di password
Al momento non è possibile importare le password da altri gestori di password direttamente in Kaspersky Password Manager, ma è possibile aggirare questa limitazione utilizzando una versione desktop di Kaspersky Password Manager. Per imparare a farlo: