Le informazioni in questa sottosezione sono applicabili solo a Kaspersky Security Center 10 Maintenance Release 1 e versioni successive.
Se l'Administration Server opera come sorgente degli aggiornamenti, l'opzione di pianificazione ottimale e consigliata per Kaspersky Endpoint Security 10 e versioni successive è Quando vengono scaricati nuovi aggiornamenti nell'archivio con la casella di controllo Usa automaticamente il ritardo casuale per l'avvio delle attività selezionata.
Per un'attività di aggiornamento di gruppo in Kaspersky Endpoint Security versione 8, è necessario specificare esplicitamente il ritardo per l'avvio (1 ora o più) e selezionare la casella di controllo Usa automaticamente il ritardo casuale per l'avvio delle attività.
Se si crea un'attività locale di download degli aggiornamenti dai server Kaspersky nell'archivio in ogni punto di distribuzione, la pianificazione periodica sarà ottimale e consigliata per l'attività di aggiornamento di gruppo di Kaspersky Endpoint Security. In questo caso, il valore dell'intervallo con impostazione casuale deve essere impostato su 1 ora.
Inizio pagina