Se si decide di interrompere la protezione di alcuni dispositivi client, è possibile revocare il Contratto di licenza con l'utente finale (EULA) per qualsiasi applicazione Kaspersky gestita. È necessario disinstallare l'applicazione selezionata prima di revocarne il Contratto di licenza con l'utente finale.
I Contratti di licenza con l'utente finale accettati in un Administration Server virtuale possono essere revocati nell'Administration Server virtuale o nell'Administration Server primario. I Contratti di licenza con l'utente finale accettati in un Administration Server primario possono essere revocati solo nell'Administration Server primario.
Per revocare un EULA per le applicazioni Kaspersky gestite:
Verrà visualizzato un elenco dei Contratti di licenza con l'utente finale accettati al momento della creazione dei pacchetti di installazione, dell'installazione immediata degli aggiornamenti o della distribuzione di Kaspersky Security for Mobile.
È possibile visualizzare le seguenti proprietà degli EULA:
Se esistono oggetti (pacchetti di installazione e rispettive attività) che impediscono la revoca del Contratto di licenza con l'utente finale, viene visualizzata la notifica corrispondente. Non è possibile procedere con la revoca fino a quando non si eliminano questi oggetti.
Nella finestra visualizzata l'utente viene informato della necessità di disinstallare prima l'applicazione Kaspersky corrispondente al Contratto di licenza con l'utente finale.
L'EULA è revocato. Non viene più visualizzato nell'elenco dei Contratti di licenza nella sezione Contratti di licenza con l'utente finale. La finestra delle proprietà del Contratto di licenza con l'utente finale viene chiusa; l'applicazione non è più installata.