Se si decide di interrompere la protezione dei dispositivi client, è possibile disinstallare le applicazioni Kaspersky gestite e revocare il Contratto di licenza con l'utente finale (EULA) per tali applicazioni.
Per revocare un EULA per le applicazioni Kaspersky gestite:
Verrà visualizzato un elenco degli EULA accettati al momento della creazione dei pacchetti di installazione, dell'installazione immediata degli aggiornamenti o della distribuzione di Kaspersky Security for Mobile.
È possibile visualizzare le seguenti proprietà degli EULA:
Nella finestra visualizzata l'utente viene informato della necessità di disinstallare l'applicazione Kaspersky corrispondente all'EULA.
Kaspersky Security Center verifica se i pacchetti di installazione (corrispondenti all'applicazione Kaspersky gestita per cui si desidera revocare il Contratto di licenza con l'utente finale) sono stati eliminati.
È possibile revocare il Contratto di licenza con l'utente finale solo per un'applicazione Kaspersky gestita i cui pacchetti di installazione vengono eliminati.
L'EULA è revocato. Non viene visualizzato nell'elenco dei Contratti di licenza con l'utente finale nella sezione Administration Server → Avanzate → Contratti di licenza con l'utente finale accettati. Non è possibile proteggere i dispositivi client utilizzando un'applicazione Kaspersky il cui EULA è stato revocato.