Kaspersky Security Center 14 Windows
Backup e ripristino dei dati di Administration Server quando si utilizza MySQL o MariaDB

È possibile utilizzare un backup dei dati per eseguire la migrazione dei dati di Administration Server da Kaspersky Security Center Windows con la gestione di Kaspersky Security Center Linux. La migrazione tramite il backup dei dati di Administration Server è supportata solo per la migrazione a Kaspersky Security Center Linux 15.2 o versioni successive da qualsiasi versione supportata di Kaspersky Security Center Windows.

Se si utilizza MySQL o MariaDB come DBMS per Kaspersky Security Center Windows e Kaspersky Security Center Linux, il parametro lower_case_table_names deve corrispondere per il DBMS corrente e quello nuovo. In caso contrario, la migrazione dei dati di Administration Server verrà eseguita in modo errato.

Prima di eseguire il backup dei dati di Administration Server in Kaspersky Security Center Windows, controllare il valore del parametro lower_case_table_names. Se prima non si specifica questo parametro durante l'installazione del DBMS, viene utilizzato il valore del parametro predefinito. Il valore predefinito del parametro lower_case_table_names per Windows è 1.

Durante l'installazione di MySQL o MariaDB for Kaspersky Security Center Linux, impostare il parametro lowercase_table_names sullo stesso valore specificato per questo parametro per Windows utilizzando le istruzioni del sito Web di MySQL. Se non si specifica questo parametro, viene utilizzato il valore del parametro predefinito. Per i sistemi operativi basati su Linux, il valore predefinito del parametro lowercase_table_names è diverso dal valore predefinito per Windows.

Se si desidera installare MySQL 8.0, la specifica del parametro lowercase_table_names in base a questa istruzione potrebbe non funzionare. In questo caso, è prima necessario installare MySQL 5.7, specificare il parametro lower_case_table_names utilizzando l'istruzione, quindi eseguire l'upgrade di MySQL 5.7 a MySQL 8.0. Se il parametro lower_case_table_names non corrisponde per il DBMS corrente e quello nuovo, i dati di Administration Server verranno ripristinati in modo errato.