Se si desidera modificare un account utente, verificare che nell'account sia presenti il diritto Modifica ACL oggetti nell'area Funzionalità generali: Autorizzazioni utente.
Per modificare un account di un utente interno in Kaspersky Security Center:
Nel menu principale, passare a Utenti e ruoli → Utenti e gruppi, quindi selezionare la scheda Utenti.
Fare clic sul nome dell'account utente che si desidera modificare.
Nella finestra delle impostazioni utente visualizzata, nella scheda Generale, modificare le impostazioni dell'account utente:
Se necessario, spostare l'interruttore su Disabilitato per impedire all'utente di connettersi all'applicazione. È ad esempio possibile disabilitare un account dopo che un dipendente lascia l'azienda.
La password non deve contenere spazi, caratteri Unicode o la combinazione di "." e "@", quando "." si trova prima di "@".
Per visualizzare la password immessa, fare clic su .
Se necessario, abilitare l'opzione L'utente deve modificare la password al primo accesso per forzare la modifica della password al momento dell'autenticazione dell'utente successivo.
Se l'account utente è protetto dalle modifiche non autorizzate, è necessario confermare di disporre delle autorizzazioni per modificare l'account. Nella finestra Protezione account, specificare le credenziali dell'account con il diritto Modifica ACL oggetti nell'area Funzionalità generali: Autorizzazioni utente.
Nella scheda Sicurezza in fase di autenticazione è possibile specificare le impostazioni di protezione per questo account.
Nella scheda Gruppi è possibile aggiungere l'utente ai gruppi di protezione.