Le impostazioni di un pacchetto di installazione di un'applicazione di terze parti sono raggruppate nelle seguenti schede:
Per impostazione predefinita viene visualizzata solo una parte delle impostazioni elencate di seguito, quindi è possibile aggiungere le colonne corrispondenti facendo clic sul pulsante Filtro e selezionando i nomi delle colonne attinenti dall'elenco.
Scheda Generale:
Campo di immissione che contiene il nome del pacchetto di installazione che può essere modificato manualmente
Se questa opzione è abilitata, prima di installare un aggiornamento l'applicazione installa automaticamente tutti i componenti di sistema generali (prerequisiti) richiesti per installare l'aggiornamento. Questi prerequisiti possono ad esempio essere aggiornamenti del sistema operativo.
Se questa opzione è disabilitata, può essere necessario installare manualmente i prerequisiti.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
Tabella che mostra le proprietà dell'aggiornamento e che contiene le seguenti colonne:
Categoria WSUS (Windows Server Update Services) visualizzata per gli aggiornamenti Microsoft (Aggiornamenti critici, Aggiornamenti definizione, Driver, Feature Pack, Aggiornamenti della protezione, Service Pack, Strumenti, Aggiornamenti cumulativi, Aggiornamenti o Upgrade).
Indica se l'aggiornamento ha lo stato Non installato.
Scheda Impostazioni che mostra le impostazioni del pacchetto di installazione, con i relativi nomi, descrizioni e valori, utilizzate come parametri della riga di comando durante l'installazione. Se il pacchetto non fornisce tali impostazioni, viene visualizzato il messaggio corrispondente. È possibile modificare i valori di queste impostazioni.
Scheda Cronologia revisioni che mostra le revisioni del pacchetto di installazione e contiene le seguenti colonne:
Revisione—Il numero di revisione dei pacchetti di installazione.
Data/ora—Data e ora in cui sono state modificate le impostazioni del pacchetto di installazione.
Utente—Nome dell'utente che ha modificato le impostazioni del pacchetto di installazione.
Azione—Azione eseguita sul pacchetto di installazione all'interno della revisione.
Descrizione—Descrizione della revisione relativa alla modifica apportata alle impostazioni del pacchetto di installazione.
Per impostazione predefinita, la descrizione della revisione è vuota. Per aggiungere una descrizione a una revisione, selezionare la revisione desiderata, quindi fare clic sul pulsante Modifica descrizione. Nella finestra aperta, immettere il testo relativo alla descrizione della revisione.