Selezionare le aree di protezione e i sistemi operativi in uso nella rete. Quando si selezionano queste opzioni, si specificano i filtri per i plug-in di gestione delle applicazioni e i pacchetti di distribuzione nei server Kaspersky che è possibile scaricare per installarli nei dispositivi client nella rete.
È possibile selezionare le seguenti aree di protezione:
Workstation. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere le workstation nella rete. Per impostazione predefinita, l'opzione Workstation è selezionata.
File server e archiviazione. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere i file server nella rete.
Dispositivi mobili. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere i dispositivi mobili di proprietà dell'azienda o dei dipendenti aziendali. Se si seleziona questa opzione ma non è stata fornita una licenza con la funzionalità Mobile Device Management, viene visualizzato un messaggio che informa l'utente della necessità di fornire una licenza con la funzionalità Mobile Device Management. Se non viene fornita una licenza, non è possibile utilizzare la funzionalità per i dispositivi mobili.
Virtualizzazione. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere le macchine virtuali nella rete.
Kaspersky Anti-Spam. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere i server di posta aziendali dall'invio di spam, frodi e malware.
Sistema incorporato. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere i sistemi integrati basati su Windows, come gli sportelli automatici (ATM).
Reti industriali. Selezionare questa opzione se si desidera monitorare i dati di sicurezza nella rete industriale e dagli endpoint di rete protetti dalle applicazioni Kaspersky.
Endpoint industriali. Selezionare questa opzione se si desidera proteggere i singoli nodi in una rete industriale.
Per ulteriori informazioni sui sistemi operativi supportati, vedere Requisiti hardware e software per Kaspersky Security Center Web Console.
È possibile selezionare i pacchetti dell'applicazione Kaspersky nell'elenco dei pacchetti disponibili in un secondo momento, separatamente dall'Avvio rapido guidato. Per semplificare la ricerca dei pacchetti richiesti, è possibile filtrare l'elenco dei pacchetti disponibili in base a vari criteri.