Creazione di gruppi di applicazioni concesse in licenza

Espandi tutto | Comprimi tutto

Per creare un gruppo di applicazioni concesse in licenza:

  1. Nella cartella AvanzateGestione applicazioni della struttura della console selezionare la sottocartella Utilizzo licenze di terze parti.
  2. Fare clic sul pulsante Aggiungi un gruppo di applicazioni concesse in licenza per eseguire la procedura Aggiunta guidata gruppo di applicazioni concesse in licenza.

    Verrà avviata l'Aggiunta guidata gruppo di applicazioni concesse in licenza.

  3. Nel passaggio Dettagli del gruppo di applicazioni concesse in licenza specificare quali applicazioni si desidera includere nel gruppo di applicazioni:
    • Nome del gruppo di applicazioni concesse in licenza
    • Registra violazioni delle limitazioni
    • Criteri per l'aggiunta delle applicazioni rilevate al gruppo di applicazioni concesse in licenza
  4. Nel passaggio Immettere i dati sulle chiavi di licenza esistenti specificare le chiavi di licenza di cui si desidera tenere traccia. Selezionare l'opzione Controlla il superamento del limite di licenze, quindi aggiungere le chiavi di licenza:
    1. Fare clic sul pulsante Aggiungi.
    2. Selezionare la chiave di licenza che si desidera aggiungere e fare clic sul pulsante OK. Se la chiave di licenza richiesta non è elencata, fare clic sul pulsante Aggiungi, quindi specificare le proprietà della chiave di licenza.
  5. Nella passaggio Aggiungi gruppo di applicazioni concesse in licenza fare clic sul pulsante Fine.

Verrà creato un gruppo di applicazioni concesse in licenza, che sarà visualizzato nella cartella Utilizzo licenze di terze parti.

Vedere anche:

Utilizzo di Controllo Applicazioni per gestire i file eseguibili

Inizio pagina