Se durante il primo passaggio della procedura guidata è stato scaricato il pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows, viene visualizzato il testo dell'Informativa KSN per le seguenti applicazioni:
Kaspersky Endpoint Security for Windows
Kaspersky Security Center installato nei dispositivi locali
Kaspersky Security Center Cloud Console installato nell'ambiente cloud
Se non è stato scaricato il pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows, l'Informativa KSN per questa applicazione non viene visualizzata.
In modalità di prova viene visualizzata solo l'Informativa KSN per Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Leggere attentamente l'Informativa di Kaspersky Security Network. Selezionare una delle seguenti opzioni:
Kaspersky Security Center Cloud Console e le applicazioni gestite installate nei dispositivi client trasferiranno automaticamente i dettagli sull'esecuzione a Kaspersky Security Network. La partecipazione a Kaspersky Security Network garantisce aggiornamenti più rapidi dei database contenenti le informazioni sui virus e sulle altre minacce, assicurando una risposta più rapida alle minacce per la sicurezza emergenti.
Kaspersky Security Center Cloud Console e le applicazioni gestite non forniranno informazioni a Kaspersky Security Network.
Se si seleziona questa opzione, l'utilizzo di Kaspersky Security Network sarà disabilitato.
Per impostazione predefinita, l'utilizzo di KSN è disabilitato. Se successivamente si cambia idea sull'utilizzo di KSN, è possibile abilitare (o disabilitare) l'opzione corrispondente nella finestra delle proprietà di Administration Server, nella sezione Impostazioni KSN.