Configurazione del periodo di archiviazione degli eventi relativi ai dispositivi eliminati

In Kaspersky Security Center Cloud Console gli eventi vengono archiviati in un archivio eventi. Non è possibile configurare il numero di eventi da archiviare nell'archivio eventi.

Nella sezione Archivio eventi della finestra delle proprietà di Administration Server è possibile configurare il periodo di archiviazione massimo degli eventi relativi ai dispositivi eliminati. Il periodo di archiviazione massimo è 1000 giorni.

Per configurare il numero di giorni per l'archiviazione degli eventi relativi ai dispositivi eliminati:

  1. Nella parte superiore dello schermo fare clic sull'icona Impostazioni () accanto a Kaspersky Security Center Cloud Console Administration Server.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà di Administration Server.

  2. Nella scheda Generale selezionare la sezione Archivio eventi.
  3. Abilitare l'opzione Archivia eventi dopo l'eliminazione dei dispositivi.
  4. Nella casella di modifica Periodo di archiviazione massimo (giorni) specificare il numero di giorni per l'archiviazione degli eventi relativi ai dispositivi eliminati.

Il numero di giorni per l'archiviazione degli eventi relativi ai dispositivi eliminati è limitato dal valore specificato.

È inoltre possibile modificare le impostazioni di qualsiasi attività per salvare gli eventi relativi all'avanzamento dell'attività oppure salvare solo i risultati dell'esecuzione dell'attività. In tal modo si riduce il numero di eventi nel database, si aumenta la velocità di esecuzione degli scenari associati all'analisi della tabella degli eventi nel database e si limita il rischio che gli eventi critici vengano sovrascritti da un ampio numero di eventi.

Vedere anche:

Eventi dei componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console

Inizio pagina