Passaggio 4. Specificazione delle impostazioni dell'attività di installazione remota
Espandi tutto | Comprimi tutto
Nella pagina Impostazioni attività "Installazione remota" specificare le impostazioni per l'installazione remota dell'applicazione.
Nel gruppo di impostazioni Forza il download del pacchetto di installazione specificare la modalità di distribuzione dei file necessari per l'installazione dell'applicazione ai dispositivi client:
- Utilizzando Network Agent
Se questa opzione è abilitata, i pacchetti di installazione vengono distribuiti ai dispositivi client da Network Agent installato nei dispositivi client.
Se questa opzione è disabilitata, i pacchetti di installazione vengono distribuiti utilizzando gli strumenti del sistema operativo dei dispositivi client.
È consigliabile abilitare questa opzione se l'attività è stata assegnata a dispositivi in cui sono installati Network Agent.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.
- Utilizzando le risorse del sistema operativo tramite punti di distribuzione
Se questa opzione è abilitata, i pacchetti di installazione verranno trasmessi ai dispositivi client utilizzando gli strumenti del sistema operativo tramite i punti di distribuzione. È possibile selezionare questa opzione se è presente almeno un punto di distribuzione nella rete.
Se l'opzione Utilizzo di Network Agent è abilitata, i file vengono inviati tramite gli strumenti del sistema operativo solo se gli strumenti di Network Agent non sono disponibili.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata per le attività di installazione remota create in un Administration Server virtuale.
Definire l'impostazione aggiuntiva:
Non reinstallare l'applicazione se è già installata
Se questa opzione è abilitata, l'applicazione selezionata non verrà reinstallata se è già stata installata nel dispositivo client.
Se questa opzione è disabilitata, l'applicazione verrà installata in ogni caso.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.
Password per disinstallare l'applicazione Kaspersky corrente
Il campo Password per disinstallare l'applicazione Kaspersky corrente è disponibile solo se è stata selezionata l'opzione Utilizzando Network Agent nel gruppo di impostazioni Forza il download del pacchetto di installazione.
Immettere la password nel campo Password per disinstallare l'applicazione Kaspersky corrente se si esegue la migrazione da un'applicazione Kaspersky a un'altra e l'applicazione corrente è protetta da password. Tenere presente che durante la migrazione l'applicazione Kaspersky corrente verrà disinstallata.
Per completare correttamente lo scenario di migrazione, assicurarsi che siano soddisfatti i seguenti prerequisiti:
- Si sta utilizzando Kaspersky Security Center Network Agent 14.2 for Windows o versioni successive.
- Si sta installando l'applicazione nei dispositivi in cui viene eseguito Windows.
Inizio pagina