Aggiornamento dei database di Kaspersky Security for Windows Server

È possibile installare Kaspersky Security for Windows Server nei dispositivi gestiti ed è consigliabile avviare l'attività Protezione in tempo reale di questa applicazione. Tuttavia, l'applicazione viene fornita senza i database necessari per il corretto funzionamento. I database vengono scaricati nel dispositivo gestito solo dopo il completamento dell'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione.

Se si desidera avviare l'attività Protezione in tempo reale in un dispositivo gestito subito dopo l'installazione di Kaspersky Security for Windows Server, è necessario assicurarsi che i database per tale applicazione siano stati scaricati e aggiornati. In caso contrario, l'attività potrebbe non funzionare correttamente.

Per assicurarsi che i database di Kaspersky Security for Windows Server siano aggiornati:

  1. Verificare che l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione sia stata completata in Administration Server.
  2. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Nelle impostazioni dell'attività Protezione in tempo reale impostare l'avvio su All'avvio dell'applicazione, quindi riavviare il dispositivo gestito.
    • Nelle impostazioni dell'attività Protezione in tempo reale impostare manualmente l'ora di inizio sull'ora desiderata.

L'attività Protezione in tempo reale in Kaspersky Security for Windows Server è pronta per il corretto funzionamento.

Vedere anche:

Scenario: Aggiornamento periodico di database e applicazioni Kaspersky

Inizio pagina