Aggiunta e rimozione di segnalibri

È possibile aggiungere le sezioni utilizzate di frequente di Kaspersky Security Center Cloud Console ai segnalibri per accedervi rapidamente dalla sezione Segnalibri nel menu principale.

Se non è stata aggiunta alcuna sezione ai segnalibri, la sezione Segnalibri non verrà visualizzata nel menu principale.

È possibile aggiungere ai segnalibri solo le sezioni che visualizzano le pagine. Ad esempio, se si accede a Risorse (dispositivi)Dispositivi gestiti, viene aperta una pagina con la tabella dei dispositivi, che consente di aggiungere la sezione Dispositivi gestiti ai segnalibri. Se una finestra o nessun elemento viene visualizzato dopo aver selezionato la sezione nel menu principale, non è possibile aggiungere tale sezione ai segnalibri.

Per aggiungere una sezione ai segnalibri:

  1. Nel menu principale, passare il cursore del mouse sulla sezione che si desidera aggiungere ai segnalibri.
  2. Dopo aver visualizzato l'icona del segnalibro (), fare clic sull'icona.

La sezione viene visualizzata nella sezione Segnalibri.

Per rimuovere una sezione dai segnalibri:

  1. Nel menu principale, accedere alla sezione Segnalibri.
  2. Passare il cursore del mouse sulla sezione che si desidera rimuovere, quindi fare clic sull'icona del segnalibro ().

La sezione viene rimossa dai segnalibri.

È inoltre possibile aggiungere e rimuovere elementi dai segnalibri nella sezione Collegamenti rapidi passando il cursore del mouse su di esse e facendo clic sull'icona del segnalibro (). L'elemento selezionato verrà contrassegnato con l'icona del segnalibro () e visualizzato nella sezione Segnalibri nel menu principale. Se si desidera rimuovere l'elemento dai segnalibri, fare clic sull'icona del segnalibro ().

La sezione Segnalibri viene visualizzata solo nel menu principale. Non viene mai visualizzata nella pagina Collegamenti rapidi.

Inizio pagina