Se si desidera proteggere più di 10.000 dispositivi, non è necessario registrare un'azienda e creare un'area di lavoro. È invece necessario inviare una richiesta al Servizio di assistenza tecnica Kaspersky. Il numero massimo di dispositivi per ogni area di lavoro è 25.000.
La richiesta deve contenere le seguenti informazioni:
Indirizzo e-mail utente: l'indirizzo e-mail dell'utente registrato a Kaspersky Security Center Cloud Console. A tale utente vengono concessi i diritti di amministratore per l'area di lavoro creata.
Dopo aver creato un account in Kaspersky Security Center Cloud Console, non è necessario registrare un'azienda e creare la relativa area di lavoro. Specificare le informazioni sull'azienda e sull'area di lavoro nella richiesta.
Nome dell'azienda: il nome dell'azienda in cui si desidera utilizzare Kaspersky Security Center Cloud Console.
Paese dell'azienda: il paese in cui è situata l'azienda.
Nome dell'area di lavoro: il nome dell'area di lavoro da creare per l'azienda.
Numero di endpoint stimati: il numero totale di dispositivi client (inclusi i dispositivi mobili) che si desidera proteggere nella nuova area di lavoro.
Paese dell'area di lavoro: il paese in cui si desidera collocare la nuova area di lavoro. Questo parametro influisce sulla selezione del datacenter per l'archiviazione dell'area di lavoro.
I parametri Paese dell'azienda e Paese dell'area di lavoro possono essere gli stessi.
Codice di attivazione: il codice di attivazione ricevuto dopo l'acquisto di Kaspersky Security Center Cloud Console. Assicurarsi che la licenza che si desidera acquistare copra tutti i dispositivi client da proteggere.
Dopo aver inviato la richiesta, gli specialisti di Kaspersky registrano l'azienda specificata e creano la relativa area di lavoro. Al termine della creazione dell'area di lavoro, si riceverà un messaggio e-mail di notifica. È possibile accedere al proprio account in Kaspersky Security Center Cloud Console per visualizzare il risultato.