È possibile visualizzare informazioni sulle aree di lavoro aggiunte a Kaspersky Security Center Cloud Console, ad esempio la data in cui l'area di lavoro è stata aggiunta al portale, il numero di dispositivi connessi nell'area di lavoro e le informazioni sulla licenza. L'elenco delle aree di lavoro può inoltre visualizzare statistiche di protezione aggregate.
Per visualizzare le informazioni sulle aree di lavoro disponibili in Kaspersky Security Center Cloud Console:
La pagina del portale mostra l'area di lavoro creata. Se gli amministratori di altre aree di lavoro hanno concesso l'accesso assegnando il ruolo di Visualizzatore o Amministratore all'account, tali aree di lavoro verranno visualizzate anche nella pagina del portale.
Per impostazione predefinita, vengono visualizzate brevi informazioni per tutte le aree di lavoro ad eccezione della prima.
Per impostazione predefinita, l'elenco delle aree di lavoro contiene il nome dell'area di lavoro specificato durante la registrazione dell'area di lavoro nel portale.
Nella modalità di visualizzazione con informazioni dettagliate, vengono visualizzate anche le seguenti informazioni:
Per le licenze per utente: numero di utenti che utilizzano il software con la licenza nell'area di lavoro; numero di desktop, laptop, file server connessi; numero di dispositivi mobili Android, iOS e iPadOS connessi e numero massimo di utenti o dispositivi consentiti dalla licenza.
Nella modalità di visualizzazione delle informazioni dettagliate è possibile aprire l'area di lavoro di Kaspersky Security Center Cloud Console.
Se un'area di lavoro è stata contrassegnata per l'eliminazione dall'utente corrente o da un altro amministratore, è possibile forzare l'eliminazione o annullare l'eliminazione dell'area di lavoro.
È possibile ordinare l'elenco di aree di lavoro in base al nome dell'area di lavoro.
Per ordinare l'elenco delle aree di lavoro:
L'ordine viene modificato.
È inoltre possibile filtrare l'elenco delle aree di lavoro in base alle proprietà dei dispositivi protetti aggiunti a un'area di lavoro:
Lo stato di protezione di un'area di lavoro è basato sugli stati di protezione dei dispositivi aggiunti all'area di lavoro e viene calcolato in base al seguente algoritmo:
L'area di lavoro non contiene dispositivi infetti (dispositivi con gli stati Avviso e Critico).
Il numero di dispositivi infetti è inferiore al 20% del numero totale dei dispositivi nell'area di lavoro.
Il numero di dispositivi infetti è uguale o maggiore del 20% del numero totale dei dispositivi nell'area di lavoro.
Per filtrare l'elenco delle aree di lavoro:
L'elenco delle aree di lavoro viene filtrato.
Inizio pagina