Subito dopo aver creato un'area di lavoro per Kaspersky Security Center Cloud Console, l'area di lavoro si apre automaticamente. Successivamente è possibile aprire l'area di lavoro come descritto in questa sezione.
L'amministratore di un Administration Server virtuale ha accesso solo all'Administration Server virtuale. Dopo aver eseguito l'accesso e aver aperto l'area di lavoro, Kaspersky Security Center Cloud Console offre l'interfaccia dell'Administration Server virtuale. Non è possibile passare all'Administration Server primario o ad altri Administration Server secondari.
Un amministratore di un Administration Server virtuale deve avere accesso a un unico Administration Server virtuale. Se non si dispone dei diritti di accesso nel server primario e di diritti di accesso in più server virtuali, non è possibile accedere a Kaspersky Security Center Cloud Console.
Per aprire l'area di lavoro Kaspersky Security Center Cloud Console:
La pagina del portale visualizza l'azienda di cui l'utente è un amministratore e l'elenco delle relative aree di lavoro.
Occasionalmente l'area di lavoro può non essere disponibile per interventi di manutenzione. In tal caso, l'utente non sarà in grado di procedere all'area di lavoro Kaspersky Security Center Cloud Console.
Non è possibile aprire un'area di lavoro contrassegnata per l'eliminazione.
Procedere come segue:
Se non si accettano i termini e le condizioni, non utilizzare più la soluzione software Kaspersky selezionata.
Se si fa clic sul pulsante Rifiuto, l'operazione verrà terminata.
Si aprirà l'area di lavoro Kaspersky Security Center Cloud Console.
Inizio pagina