Anche se Kaspersky Security Center Cloud Console sincronizza automaticamente lo stato, le impostazioni, le attività e i criteri per i dispositivi gestiti, in alcuni casi è necessario sapere esattamente se in un dato momento la sincronizzazione è stata già eseguita per un dispositivo specifico.
Sincronizzazione di un singolo dispositivo
Per forzare la sincronizzazione tra Administration Server e un dispositivo gestito:
Verrà visualizzata una finestra delle proprietà con la sezione Generali selezionata.
L'applicazione sincronizzerà il dispositivo selezionato con Administration Server.
Sincronizzazione di più dispositivi
Per forzare la sincronizzazione tra Administration Server e più dispositivi gestiti:
Il percorso verso il gruppo selezionato viene visualizzato nella parte superiore della pagina. Se necessario, è possibile fare clic su un collegamento con il nome del gruppo di amministrazione per accedere al gruppo. Per impostazione predefinita, l'ultimo collegamento nel percorso è inattivo. È inoltre possibile chiudere la finestra della gerarchia facendo clic sul pulsante Nascondi gerarchia.
), quindi fare clic sul pulsante Forza sincronizzazione.L'applicazione sincronizzerà i dispositivi selezionati con Administration Server.
I dispositivi selezionati vengono sincronizzati con Administration Server.
Visualizzazione dell'ora di invio di un criterio
Dopo aver modificato un criterio per un'applicazione Kaspersky sull'Administration Server, è possibile verificare se il criterio modificato è stato distribuito a uno specifico dispositivo gestito. Un criterio può essere distribuito durante una sincronizzazione periodica o una sincronizzazione forzata.
Per visualizzare la data e l'ora in cui un criterio dell'applicazione è stato distribuito a un dispositivo gestito:
Verrà visualizzata una finestra delle proprietà con la sezione Generali selezionata.
Verrà visualizzata la finestra del criterio dell'applicazione, con la sezione Generali selezionata e la data e l'ora di distribuzione del criterio visualizzate.