L'installazione automatica degli aggiornamenti e delle patch per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console è abilitata per impostazione predefinita durante l'installazione di Network Agent nel dispositivo. È possibile disabilitarla durante l'installazione di Network Agent o disabilitarla in un secondo momento utilizzando un criterio.
Per disabilitare l'installazione automatica di aggiornamenti e patch per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console durante l'installazione locale di Network Agent in un dispositivo:
Nel dispositivo verrà installato Network Agent con l'installazione automatica di aggiornamenti e patch disabilitata per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console. È possibile abilitare l'installazione automatica di aggiornamenti e patch in un secondo momento utilizzando un criterio.
Per disabilitare l'installazione automatica di aggiornamenti e patch per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console durante l'installazione di Network Agent nel dispositivo tramite un pacchetto di installazione:
Network Agent con l'installazione automatica di aggiornamenti e patch disabilitata per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console verrà installato da questo pacchetto. È possibile abilitare l'installazione automatica di aggiornamenti e patch in un secondo momento utilizzando un criterio.
Se la casella di controllo nel passaggio 4 è stata selezionata o deselezionata durante l'installazione di Network Agent nel dispositivo, successivamente è possibile abilitare (o disabilitare) l'aggiornamento automatico utilizzando il criterio di Network Agent.
Per abilitare o disabilitare l'installazione automatica di aggiornamenti e patch per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console utilizzando il criterio di Network Agent:
Il criterio verrà applicato ai dispositivi selezionati e l'installazione automatica di aggiornamenti e patch per i componenti di Kaspersky Security Center Cloud Console verrà abilitata (o disabilitata) in tali dispositivi.