Kaspersky Security Network (KSN) è l'infrastruttura dei servizi cloud che contiene informazioni sulla reputazione di file, risorse Web e software. Kaspersky Security Network consente a Kaspersky Endpoint Security for Windows di rispondere più rapidamente a diversi tipi di minacce, migliora le prestazioni dei componenti della protezione e riduce la probabilità di falsi positivi. Per ulteriori informazioni su Kaspersky Security Network, vedere la Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
È possibile configurare il lavoro di Kaspersky Security Network nella finestra delle proprietà dei criteri di Kaspersky Endpoint Security for Windows, nella sezione Impostazioni applicazione → Advanced Threat Protection.
Per specificare le impostazioni consigliate di KSN:
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio selezionato.
Se si utilizza Managed Detection and Response, è necessario abilitare l'opzione Proxy KSN per il punto di distribuzione e abilitare la modalità KSN estesa.
I server KSN possono essere posizionati sul lato di Kaspersky (quando si utilizza KSN) o sul lato di terzi (quando si utilizza KPSN).
Sono state specificate le impostazioni consigliate di KSN.