Informazioni di Kaspersky Security Center Cloud Console

L'applicazione Kaspersky Security Center Cloud Console è destinata agli amministratori di reti aziendali e ai dipendenti responsabili della protezione dei dispositivi in un'ampia gamma di organizzazioni.

Kaspersky Security Center Cloud Console consente di eseguire le seguenti operazioni:

È possibile gestire Kaspersky Security Center Cloud Console utilizzando un'Administration Console basata sul cloud che garantisce l'interazione tra il dispositivo e Administration Server tramite un browser. Administration Server è un'applicazione progettata per la gestione delle applicazioni Kaspersky installate nei dispositivi della rete. Quando si esegue la connessione a Kaspersky Security Center Cloud Console utilizzando il browser, questo stabilisce una connessione con Kaspersky Security Center Cloud Console Server.

L'Administration Server e il DBMS connesso sono distribuiti in un ambiente cloud e forniti come servizio. La manutenzione di Administration Server e del DBMS è garantita nell'ambito del servizio. Tutti i componenti software di Kaspersky Security Center Cloud Console vengono mantenuti aggiornati. L'Administration Server e gli oggetti creati (come criteri e attività) vengono sottoposti periodicamente a backup per motivi di sicurezza.

Kaspersky Security Center Cloud Console è un'applicazione multilingue. È possibile modificare la lingua dell'interfaccia in qualsiasi momento, senza riaprire l'applicazione.

Vedere anche:

Configurazione iniziale di Kaspersky Security Center Cloud Console

Porte utilizzate da Kaspersky Security Center Cloud Console

Relazioni tra impostazioni locali delle applicazioni e criteri

Inizio pagina