Visualizzazione e salvataggio della revisione di un criterio

Kaspersky Security Center Cloud Console consente di visualizzare quali modifiche sono state apportate a un criterio in un determinato periodo, nonché di salvare le informazioni su tali modifiche in un file.

La visualizzazione e il salvataggio di una revisione del criterio sono disponibili se il plug-in Web di gestione corrispondente supporta questa funzionalità.

Per visualizzare una revisione dei criteri:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Criteri e profili.
  2. Fare clic sul criterio per la revisione che si desidera visualizzare, quindi andare alla sezione Cronologia revisioni.
  3. Nell'elenco delle revisioni dei criteri fare clic sul numero della revisione che si desidera visualizzare.

    Se la dimensione della revisione è superiore a 10 MB, non sarà possibile visualizzarla utilizzando Kaspersky Security Center Cloud Console. Verrà richiesto di salvare la revisione selezionata in un file JSON.

    Se la dimensione della revisione non supera i 10 MB, viene visualizzato un rapporto in formato HTML con le impostazioni della revisione del criterio selezionata. Poiché il rapporto viene visualizzato in una finestra popup, verificare che i popup siano consentiti nel browser.

Per salvare la revisione di un criterio in un file JSON:

Nell'elenco delle revisioni dei criteri selezionare la revisione che si desidera salvare, quindi fare clic su Salva su file.

La revisione viene salvata in un file JSON.

Inizio pagina