Nella pagina Impostazioni dell'attività di installazione remota specificare le impostazioni per l'installazione remota dell'applicazione.
Nel gruppo di impostazioni Forza il download del pacchetto di installazione specificare la modalità di distribuzione dei file necessari per l'installazione dell'applicazione ai dispositivi client:
Se questa opzione è abilitata, i pacchetti di installazione vengono distribuiti ai dispositivi client da Network Agent installato nei dispositivi client.
Se questa opzione è disabilitata, i pacchetti di installazione vengono distribuiti utilizzando gli strumenti del sistema operativo dei dispositivi client.
È consigliabile abilitare questa opzione se l'attività è stata assegnata a dispositivi in cui sono installati Network Agent.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.
Se questa opzione è abilitata, i pacchetti di installazione verranno trasmessi ai dispositivi client utilizzando gli strumenti del sistema operativo tramite i punti di distribuzione. È possibile selezionare questa opzione se è presente almeno un punto di distribuzione nella rete.
Se l'opzione Utilizzo di Network Agent è abilitata, i file vengono inviati tramite gli strumenti del sistema operativo solo se gli strumenti di Network Agent non sono disponibili.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata per le attività di installazione remota create in un Administration Server virtuale.
L'unico modo per installare un'applicazione per Windows (incluso Network Agent per Windows) in un dispositivo in cui non è installato Network Agent consiste nell'utilizzare un punto di distribuzione basato su Windows. Pertanto, quando si installa un'applicazione Windows:
Selezionare questa opzione.
Assicurarsi che sia assegnato un punto di distribuzione per i dispositivi client di destinazione.
Assicurarsi che il punto di distribuzione sia basato su Windows.
Se questa opzione è selezionata, i file vengono trasmessi ai dispositivi client utilizzando gli strumenti del sistema operativo dei dispositivi client tramite l'Administration Server. È possibile abilitare questa opzione se Network Agent non è installato nel dispositivo client, ma il dispositivo client si trova nella stessa rete di Administration Server.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.