Visualizzazione delle statistiche delle vulnerabilità nei dispositivi gestiti
È possibile visualizzare le statistiche per ogni vulnerabilità del software nei dispositivi gestiti. Le statistiche sono rappresentate sotto forma di diagramma. Il diagramma mostra il numero di dispositivi con i seguenti stati:
Ignorato in: <numero di dispositivi>. Questo stato viene assegnato se, nelle proprietà della vulnerabilità, è stata impostata manualmente l'opzione per ignorare la vulnerabilità.
Corretto in: <numero di dispositivi>. Questo stato viene assegnato se l'attività di correzione della vulnerabilità è stata completata.
Correzione pianificata in data: <numero di dispositivi>. Questo stato viene assegnato se è stata creata l'attività per correggere la vulnerabilità ma l'attività non è ancora stata eseguita.
Patch applicata in: <numero di dispositivi>. Questo stato viene assegnato se è stato selezionato manualmente un aggiornamento software per correggere la vulnerabilità ma questo software aggiornato non ha corretto la vulnerabilità.
È necessaria una correzione in: <numero di dispositivi>. Questo stato viene assegnato se la vulnerabilità è stata corretta solo in alcuni dispositivi gestiti e deve essere corretta in più dispositivi gestiti.
Per visualizzare le statistiche di una vulnerabilità nei dispositivi gestiti:
Nel menu principale accedere a Operazioni → Gestione patch → Vulnerabilità del software.
La pagina visualizza un elenco delle vulnerabilità nelle applicazioni rilevate nei dispositivi gestiti.
Selezionare la casella di controllo accanto alla vulnerabilità.
Fare clic sul pulsante Statistiche di vulnerabilità nei dispositivi
Il pulsante Statistiche di vulnerabilità nei dispositivi è disabilitato se si selezionano più vulnerabilità.
Verrà visualizzato un diagramma degli stati della vulnerabilità. Facendo clic su uno stato, viene aperto un elenco dei dispositivi in cui la vulnerabilità ha lo stato selezionato.