Kaspersky Security Center Web Console consente di eseguire l'installazione remota delle applicazioni di terze parti utilizzando i pacchetti di installazione. Tali applicazioni di terze parti sono incluse in un database Kaspersky dedicato. Questo database viene creato automaticamente quando si esegue l'Scarica aggiornamenti nell'archivio dell'Administration Server per la prima volta.
È possibile creare un pacchetto di installazione di un'applicazione di terze parti dal database Kaspersky solo se si dispone di una licenza per la gestione di Vulnerability e patch management.
Per creare un pacchetto di installazione di un'applicazione di terze parti dal database Kaspersky:
Viene avviata la Creazione guidata nuovo pacchetto. Procedere con la procedura guidata utilizzando il pulsante Avanti.
Questa opzione è disponibile solo con la licenza Vulnerability e patch management.
Procedere al passaggio successivo della procedura guidata.
Procedere al passaggio successivo della procedura guidata.
Questo passaggio viene visualizzato solo se l'applicazione offre più opzioni di lingua.
Il nuovo pacchetto di installazione creato viene caricato in Administration Server. La Creazione guidata nuovo pacchetto visualizza un messaggio che informa che il pacchetto di installazione è stato creato.
Il nuovo pacchetto di installazione creato viene visualizzato nell'elenco dei pacchetti di installazione. È possibile selezionare questo pacchetto durante la creazione o la riconfigurazione dell'attività Installa l'applicazione in remoto.
È possibile creare e riconfigurare l'attività Installa l'applicazione in remoto utilizzando un pacchetto di installazione di un'applicazione di terze parti dal database Kaspersky solo se si dispone di una licenza per la gestione di Vulnerability e patch management.