Abilitazione della funzionalità Download dei file diff

Passaggi

  1. Abilitazione della funzionalità in Administration Server

    Abilitare la funzionalità nelle impostazioni di un'attività Scarica aggiornamenti nell'archivio dell'Administration Server.

  2. Abilitazione della funzionalità per un punto di distribuzione

    Abilitare la funzionalità per un punto di distribuzione che riceve gli aggiornamenti tramite un'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione.

    Successivamente, abilitare la funzionalità nelle impostazioni del criterio di Network Agent per un punto di distribuzione che riceve gli aggiornamenti da Administration Server.

    Successivamente abilitare la funzionalità per un punto di distribuzione che riceve gli aggiornamenti da Administration Server.

    La funzionalità è abilitata nelle impostazioni del criterio di Network Agent e, se sono stati assegnati manualmente punti di distribuzione e se si desidera sostituire le impostazioni del criterio, nella sezione Punti di distribuzione delle proprietà di Administration Server.

Per verificare che la funzionalità Download dei file diff sia abilitata correttamente, è possibile misurare il traffico interno prima e dopo l'esecuzione dello scenario.

Vedere anche:

Informazioni sull'utilizzo dei file diff per l'aggiornamento dei database e dei moduli del software Kaspersky

Scenario: Aggiornamento periodico di database e applicazioni Kaspersky

Informazioni sull'aggiornamento dei database, dei moduli software e delle applicazioni Kaspersky

Inizio pagina